VUOI RESTITUIRE IL TUO ORDINE ?
Per restituire il tuo ordine hai 14 giorni di tempo a tua disposizione dal momento dell’avvenuta consegna per inviare indietro il pacco. Per avviare la procedura di reso è necessario per prima cosa scrivere una mail all’indirizzo pokemaniazero@gmail.com, specificando nell’oggetto ” Reso ordine + numero d’ordine“. Vi verrà inviato un modulo di reso, da stampare, compilare e inserire all’interno del pacco da spedire.
Effettuando il reso correttamente, riceverai il rimborso nell’arco di 10 giorni lavorativi.
Se il prezzo del prodotto fosse cambiato, non rimborseremo la differenza e continueremo a fare riferimento al prezzo dell’articolo al momento dell’acquisto.
I costi di spedizione per effettuare il reso sono a carico del cliente. Accetteremo solo ordini spediti tramite corriere/posta tracciabile, il cui numero di tracciamento dovrà esserci fornito in risposta alla mail del modulo di reso.
Non è possibile effettuare il reso di articoli personalizzati a meno che non si sia riscontrato un errore nel testo della personalizzazione o in caso di difetto dell’articolo stesso.
Gli articoli devono essere restituiti nelle medesime condizioni in cui si ricevono, compreso di materiale di imballaggio ed eventuali omaggi; in caso contrario il reso non verrà accettato. Gli articoli dovranno essere imballati accuratamente.
In caso dovessero esserci restituiti prodotti differenti da quelli da noi inviati (come copie contraffatte) o dovessimo riscontrare una manomissione del materiale sigillato a scopo di frode, gestiremo la procedura come truffa ai nostri danni (denunciando il fatto alle autorità competenti e procedendo per vie legali).
Rimborsi
Appena riceveremo il pacco e avremo concluso la procedura di ispezione della merce, vi invieremo una mail con la notifica di ricevimento del pacco. Vi notificheremo anche l’eventuale approvazione o rifiuto della domanda di reso.
Se sarà approvato, il tuo rimborso sarà processato e il credito verrà automaticamente riaccreditato sul metodo di pagamento originale utilizzato per il pagamento (in tempistiche che variano a seconda del tipo di servizio bancario utilizzato).
Indirizzo per il reso
Per restituire i tuoi articoli, dovrai inviare il pacco al seguente indirizzo:
Massimiliano Gelli, via pialazza 8, Porto Garibaldi (FE), 44029, Italia
Non rispondiamo di un eventuale smarrimento del pacco da parte del servizio di spedizione da voi scelto: per garantire la corretta ricezione della spedizione farà fede il numero di tracking. Per eventuali problemi relativi alla consegna o allo smarrimento da parte del corriere da voi scelto per effettuare il reso, dovrete far riferimento al servizio clienti dello spedizioniere.
Serve aiuto?
Contattaci pure all’indirizzo pokemaniazero@gmail.com per altri dubbi sulla politica di reso e rimborso.